Vai al contenuto

Scandalo P Diddy: c’è lui dietro al divorzio di JLo e Ben Affleck

Ben Affleck e Jennifer Lopez

P Diddy, il producer accusato di abusi sessuali e tratta di essere umani, sembra essere coinvolto nel divorzio tra Jennifer Lopez e Affleck.

Lo scandalo che ha recentemente colpito l’industria musicale americana continua ad allargarsi. Dopo essere stato arresto per abusi sessuali e tratta di esseri umani, adesso il rapper e producer Sean Combs, noto come P Diddy, è anche accusato di essere responsabile del divorzio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck.

Scandalo P Diddy: Hollywood trema

L’arresto del producer è una faccenda enorme, che potrebbe scatenare un vero e proprio terremoto all’interno dell’industria musicale americana. Da giorni su internet si diffondono voci e teorie su quali siano le altre star coinvolte nello scandalo e su chi fosse a conoscenza dei reati commessi da Combs. Secondo alcune voci non confermate, Jay Z avrebbe addirittura ingaggiato un avvocato divorzista per lasciare Beyoncé.

Ma i due artisti non sono la sola coppia coinvolta. Secondo recenti rumor sembra che P Diddy sia responsabile anche della separazione tra JLo e Ben Affleck. I due avrebbero deciso di divorziare a causa di video trovati dall’FBI durante una perquisizione nella villa di Diddy.

I video trovati nella villa di P Diddy

A spiegare cosa sia successo è stato il famoso discografico americano Marion Hugh Suge Knight in un podcast: “JLo e P Diddy sono stati insieme dal 1999 al 2001 e dietro alla loro separazione c’è un caso molto grave. Ma lasciate che vi dica questa ipotesi. Gli agenti fanno irruzione nella casa di Puff e prendono tutti questi video dove appare anche JLo”.

E sanno che JLo ha mentito e ha detto che la pistola era di Shyne o qualcosa del genere e ha mandato quell’uomo in prigione, gli ha distrutto la vita e lei sapeva che era di Puff. Questi nastri l’FBI li avrebbe mostrati a Ben Affleck: ‘Vogliamo mostrarti alcune cose su tua moglie’. Sono abbastanza sicuro che si siano diretti verso il divorzio perché lui era spaventato“.

Una fonte vicina alla popstar ha rivelato: “Jennifer è spaventata a morte, teme di doversi pronunciare sul caso penale di Combs. Ci sono stati dei colloqui di crisi questa settimana per discutere di come e se Jennifer dovrebbe rispondere se il caso in corso si riallacciasse al passato. Jennifer era presente quando è accaduto l’incidente e molte persone nel settore stanno mormorando“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2024 11:45

Blanco, furto nella sua pasticceria: la reazione del rapper